Bandai Namco ha annunciato ufficialmente l’uscita di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: Road to Boruto, una versione aggiornata del picchiaduro basato sull’omonima e celebre serie anime e manga. Il gioco racconterà la storia di Boruto, figlio del protagonista Naruto Uzumaki, all’interno delle mura di un nuovo Villaggio della Foglia e disporrà di tanti contenuti a esso dedicati, tra cui nuovi personaggi, una nuova campagna single player con protagonista Boruto e nuovi scenari.
Il gioco includerà di base la versione completa di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 più l’espansione “Road to Boruto”, mentre chi possiede già il titolo omonimo potrà scaricare soltanto il contenuto relativo come DLC al prezzo di circa 20 euro. Le prime copie avranno a disposizione dei codici che serviranno per il download di Ultimate Ninja Storm 4 e per la nuova colonna sonora di “Road to Boruto”, oltre a una speciale cover reversibile per la custodia del prodotto.
L’uscita dell’espansione “Road to Boruto” per Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 sarà prevista in Giappone dal 2 febbraio 2017 mentre nel nostro continente debutterà a partire dal 3 febbraio 2017 sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC tramite la piattaforma Steam. Pronti a vivere una nuova esperienza con il figlio del celebre protagonista della serie?