Naraka Bladepoint mostrato ufficialmente ai The Game Awards 2019

Durante i The Game Awards 2019 c'è stato posto anche per Naraka Bladepoint, un titolo che sembra ispirarsi particolarmente a Sekiro.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Tra i mille annunci riguardanti novità di titoli già usciti o annunciati, alla conferenza dei The Game Awards 2019 c’è stato posto anche per una sorprendente new entry. Stiamo parlando di Naraka Bladepoint che è stato mostrato con un trailer ufficiale durante l’evento. Il gioco sembra ispirarsi fortemente al riuscitissimo Sekiro: Shadows Die Twice di From Software, ma rimane all’apparenza in qualunque caso alquanto distante da quest’ultimo, con nuove meccaniche innovative.

Purtroppo una data di lancio ufficiale per Naraka Bladepoint non è ancora stata mostrata, in quanto conosciamo solo la finestra di lancio alquanto generica attualmente prevista per il debutto: il 2020.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.