Nara delle Hello Venus diventa guerriera per un nuovo RPG

Alessio Lucherini
Di Alessio Lucherini - Staff Writer News Lettura da 1 minuti

La cantante sudcoreana delle Hello Venus, Kwon Nara, è solita trovarsi di questi giorni in tutto ciò che riguarda l’universo pubblicitario e a quanto pare sembra essere stata coinvolta in un progetto importante per un nuovo titolo action-RPG sui dispositivi mobile in arrivo verso l’inizio di questo caldo mese, quindi in fase imminente.

Kwon Nara - Hello Venus (2)

L’action-RPG di cui abbiamo accennato in apertura si chiama Dark Blades e avrà la cantante delle Hello Venus come modella esclusiva. Qui sopra potete ammirare la foto promozionale del gioco con la presenza di una appariscente Kwon Nara nelle vesti di una guerriera. Vi piace esteticamente la modella?

Per chi non conosce il gruppo, le Hello Venus sono un girl group sudcoreano di genere K-pop originatosi nel 2012 come joint venture tra l’etichetta discografica Pledis Entertainment e la Fantagio Music. Attualmente il gruppo conta sei membri, di cui Kwon Nara, Alice, Lime, Lee Yooyoung (le veterane), Jugal Seo-young e Yeoreum, con quest’ultime due che hanno preso il posto di Yoo Ara e Shin Yoon-jo nel 2014.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!