VideogiochiNews

Namco Bandai cambia: nasce Namco Bandai Games

Namco Bandai è lieta di annunciare di aver completato l’unione della rete distributiva europea di Namco Bandai Games. Il passo finale sarà appunto il cambio di nome, da Partners a Games.
“I nuovi nomi del gruppo includeranno sia il comparto editoriale sia quello distributivo, per sviluppare ulteriormente le attività europee e rinforzare l’organizzazione con un team unico dotato del nostro logo”, ha dichiarato Shusuke Takahara, Presidente di NAMCO BANDAI Games Europe. “L’unificazione del nome è il risultato finale dell’integrazione delle diverse controllate e la conclusione dell’intero processo.”

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche