My Hero Academia: Two Heroes arriva nei cinema italiani a marzo

Riccardo Franceschi
Di Riccardo Franceschi News Lettura da 1 minuti

Nexo Digital e Dynit hanno annunciato che il lungometraggio di My Hero Academia: Two Heroes dopo aver sbancato sia nel box office giapponese che in quello statunitense arriverà anche in ItaliaCosì come negli Stati Uniti, anche in Italia la pellicola sarà proiettata a giorni limitati, esattamente il 23 e 24 marzo. Scritto e disegnato da Kohei Horikoshi a partire dal luglio 2014, MY HERO ACADEMIA è il manga che sta rapidamente assurgendo a nuovo fenomeno mondiale, tanto da essere avvicinato a pietre miliari come Dragon Ball, Naruto, One Piece.

Nel lungometraggio, avremo modo di ritrovare i nuovi eroi della serie al loro debutto cinematografico in una storia originale, dove nuovi personaggi e vecchie conoscenze ci regaleranno anche un inedito sguardo al passato di All Might. È proprio All Might, infatti, a ricevere un invito proveniente da un vecchio amico per partecipare alla première di un grande raduno scientifico di caratura internazionale che si svolgerà su una gigantesca città mobile galleggiante chiamata ‘I Island’. Tuttavia, un misterioso villain attaccherà la fiera, dal nome ‘I Expo’, dando inizio al piano per sradicare la società degli eroi. Qui sotto potete dare un’occhiata al trailer italiano.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.