Musou Stars presentato dal palco del Tokyo Game Show!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Durante la conferenza che Sony ha tenuto all’apertura del Tokyo Game Show 2016 è stato annunciato un nuovo titolo in sviluppo da parte di Koei Tecmo ed Omega Force, Musou Stars! Il titolo sarà un grande cross-over che vedrà tutti i protagonisti delle varie saghe musou famosissime sul mercato giapponese riuniti insieme. Il gioco è stato annunciato con un trailer che trovate in fondo nella news e sappiamo che uscirà nel corso del 2017 per PlayStation 4 e Vita, in un periodo ancora non specificato dato che è ancora in sviluppo.musou stars Fra le varie saghe che abbiamo potuto vedere nel video compaiono diversi personaggi di Ninja Gaiden, Atelier e Dead or Alive. 

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.