Musou Stars posticipato al 30 marzo in Giappone

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Musou Stars è stato purtroppo posticipato in Giappone; il titolo Koei Tecmo arriverà infatti, nel paese del Sol Levante, il 30 marzo e non il 2 come precedentemente confermato. Il rinvio, a detta degli sviluppatori, sarà utile per garantire una maggiore qualità e pulizia tecnica al titolo, che ricordiamo arriverà su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Musou StarsMusou Stars, come suggerisce il nome, è un titolo musou caratterizzato da un enorme roster: la particolarità del titolo è appunto la scelta dei personaggi, visto che il roster sarà formato da eroi provenienti da altre famose serie. Non ci resta dunque che attendere il 30 marzo, data ufficiale giapponese del nuovo titolo Koei Tecmo.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.