VideogiochiNews

MultiVersus: leak anticipa il gameplay in stile Smash Bros.

Dopo diversi mesi dall’annuncio ufficiale, avvenuto a novembre 2021 (ve ne abbiamo parlato qui), MultiVersus torna a far parlare di sé. Il nuovo picchiaduro free-to-play di Warner Bros. è rimasto nel silenzio per diverso tempo ma, nelle ultime ore, sta circolando online un video del gameplay di Multiversus.

Tra il 25 febbraio e il 7 marzo 2022, agli utenti è stata data la possibilità di testare con mano MultiVersus, il picchiaduro di Warner in stile Smash Bros. Stando a quanto riportato dal sito VGC, nelle ultime ore, è comparso online un gameplay del titolo che pare ripreso direttamente dal tech test e ci mostra i personaggi in azione e il loro stile di combattimento, assieme a diverse ambientazioni particolari.

MultiVersus è un picchiaduro online free-to-play che si ispira, in maniera evidente, ai capitoli Nintendo di Super Smash Bros, con una visuale in 2D e delle modalità di scontro due contro due, uno contro uno, oppure garantirà l’accesso a una modalità mischia che prevede quattro giocatori.

Il gioco di Warner Bros. vanta un ampio roster di personaggi, soprattutto quelli più amati dal pubblico. Al momento, sono stati confermati Batman, Superman, Wonder Woman, Harley Quinn, Shaggy, Bugs Bunny, Arya Stark, Tom and Jerry, Jake the Dog e Finn the Human di Adventure Time, Steven Universe, Garnet, e Reindog. Tali personaggi vanteranno diverse abilità e delle mosse speciali uniche

MultiVersus sarà un titolo multipiattaforma, disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC e supporterà il cross-play online, e gli sviluppatori hanno confermato la presenza di server dedicati a partire dal day one e rollback netcode, per garantire agli utenti la migliore esperienza possibile.

Vi ricordiamo che al momento sono disponibili poche informazioni sul titolo che dovrebbe essere rilasciato nel corso del 2022. In ogni caso, vi rimandiamo alla scheda aggiornata di MultiVersus, per tutti i dettagli al riguardo.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche