Multiversus: rivelata la data d’uscita della Stagione 1

Warner Bros. ha da poco annunciato ufficialmente che il 15 agosto rilascerà la stagione 1 e il Battle Pass del suo nuovo picchiaduro Multiversus!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Grazie ad un tweet abbiamo scoperto la data d’uscita della stagione 1 di Multiversus il picchiaduro free-to-play, cross-play targato Warner Bros. L’open beta del titolo è stata rilasciata lo scorso 26 luglio e ufficialmente la prima stagione partirà il 15 agosto con un nuovissimo Battle Pass per guadagnare sin da subito delle ricche ricompense in game.

All’interno del tweet, potete anche capire come Morty, (personaggio proveniente dal famoso Rick & Morty), diventerà un personaggio giocabile a tutti gli effetti già dal prossimo 23 agosto, consolando tutti i fan del franchise. Oltre al Tweet, Warner Bros. ha anche dichiarato che l’uscita ufficiale della stagione 1, porterà con se altre novità. La software house però ha anche specificato che tutte le novità non usciranno insieme nel corso del prossimo 15 agosto, ma verranno cadenzate durante le settimane a seguire.

Attualmente, dunque ci separano soltanto pochi giorni dal lancio ufficiale di Multiversus, una notizia che ci fa ben sperare dopo che il titolo venne già posticipato, proprio rasente alla precedente data d’uscita. Un contrattempo che in molti avevano ipotizzato potesse derivare dalla fusione tra Warner Bros. e Discovery, notizia smentita dal responsabile del titolo, Tony Hyunh.

Non ci resta che attendere e seguire tutte le novità che la software house rilascerà nel corso delle prossime settimane su Multiversus.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!