VideogiochiNews

MultiVersus: rinviati l’arrivo di Morty e la Stagione 1

Come annunciato in via ufficiale dall’account di MultiVersus, la Stagione 1 del nuovo picchiaduro pronto a competere con Super Smash Bros. di Nintendo e vari esponenti del genere è stata rinviata di qualche tempo. Questa sarebbe dovuta arrivare nella giornata del 9 agosto, e purtroppo al momento la compagnia non ha ancora fornito una nuova data d’uscita a cui affidarsi.

Mentre non sappiamo quando arriverà quindi la Stagione 1 di MultiVersus, è stato confermato che Morty (di Rick & Morty), che sarebbe dovuto arrivare insieme a questa, è stato di conseguenza rimandato al contempo, sperando che sia possibile avere a che fare con nuove informazioni sul rilascio nel giro di non troppo tempo.

Volevamo far sapere a tutti che stiamo rinviando l’inizio della Stagione 1 e il rilascio di Morty a una data futura. Sappiamo che potrebbe deludere alcuni e vogliamo assicurarci che la nostra community a cui vogliamo portare nuovi contenuti che delizino i giocatori.

Resta quindi da scoprire quando finalmente avremo a che fare con la data d’uscita della Stagione 1 di MultiVersus e di Morty, la quale – seppur non ancora annunciata – visto lo sviluppo del gioco attualmente piuttosto movimentato, dovrebbe finalmente venire rilasciata nel giro di qualche tempo (anche se non sappiamo se a breve o meno).

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche