Multiplayer online per il prossimo Batman di WB Games?

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

Anche se quest’anno l’uscita di Injustice 2 e l’arrivo in autunno del secondo capitolo della Terra di Mezzo: L’ombra della guerra hanno polarizzato le iniziative di Warner Bros Games, molti fan stanno già aspettando con trepidazione l’annuncio di un nuovo gioco dedicato a Batman. Dopo l’esperimento in VR dell’anno scorso, la convinzione è che si tornerà a calcare la formula degli Arkham che ha tanto successo ha avuto in passato, e che ha ispirato anche diversi titoli in prossima uscita, non ultimo lo Spiderman di Insomniac Games.

Dopo varie speculazioni di un progetto che avrebbe avuto come protagonista Damian Wayne solo per poi essere cancellato in favore di un progetto più ambizioso da parte di Rocksteady Studios, sembra che gli ultimi rumors vogliano una modalità multiplayer online presente nel gioco finale. La notizia, benchè sancirebbe una novità nella serie, non  stupisce rispetto alla tendenza comune di allegare il multigiocatore anche in giochi che storicamente sono dedicati all’eseprienza in singolo.

La stessa Rocksteady ha assunto ultimamente ingegneri e programmatori all’interno del suo studio, mentre WB Games ha cercato personale per iniziare a lavorare su un importante franchise appartenente alla DC Comics, e farne un gioco open world. Restate con noi per altre news sui giochi e i progetti della WB Games!

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.