Multiplayer online di Dragonball Xenoverse chiuso? No, è stato solo un errore

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Moltissimi utenti, nella giornata di ieri, provando ad accedere al multiplayer online di Dragonball Xenoverse si ritrovavano con un messaggio di errore che annunciava la avvenuta chiusura dei server online, scatenando quindi l’ira di tutti i fan dell’anime e che avevano acquistato il gioco solo pochi mesi fa.

Ma a quanto pare si è trattato solo di un errore: a mettere tutto in chiaro ci ha pensato la stessa Bandai Namco, dichiarando che si trattavano di problemi temporanei all’online e che il messaggio di errore che dichiarava la chiusura del servizio è impreciso. Nessun problema dunque, il multiplayer online di Dragonball Xenoverse continuerà anche nei prossimi mesi!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.