Multiplayer a 4 giocatori, tastiera e 720p per Xenoblade Chronicles X

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Ieri il Nintendo Direct dedicato interamente a Xenoblade Chronicles X, oggi nuove informazioni grazie a tweet e utenti curiosi: Nintendo ha infatti messo in preorder il gioco sull’eShop giapponese e alcuni utenti hanno scoperto nuove informazioni prima sconosciute (o comunque solo ipotizzate).

Xenoblade XQuesti utenti hanno infatti scoperto che il gioco supporterà una modalità multigiocatore per compiere quest in 4 persone, più una “collaborazione passiva” a 32 giocatori (verosimilmente per lo scambio di info e/o oggetti).

Inoltre, sembra che Xenoblade Chronicles X supporterà la tastiera per comunicare (è quindi forse esclusa la chat vocale) e il gioco avrà una risoluzione di 720p.

Per concludere: ricordate il problema dell’enorme peso del gioco, tanto da stare a fatica su un solo disco? Bene, nel caso vogliate comprarlo in digitale dall’eShop, sappiate che dovrete avere liberi ben 22.7Gb!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.