Ms. Marvel: ecco le prime foto di Kamala Khan dal set della serie Disney+

Pubblicate le prime immagini ufficiali di Iman Vellani nei panni di Kamala Khan sul set di Ms Marvel, la nuova serie tv Disney+.

Elisa Farina
News
Lettura da 3 minuti

Nel corso delle ultime ore sono state pubblicate le prime immagini ufficiali dal set di Ms. Marvel, la serie tv in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ che vedrà l’attrice Iman Vellani nei panni della protagonista Kamala Khan, una giovane supereroina fan di Carol Denvers, conosciuta anche come Captain Marvel. Ed è proprio per questo che in alcune delle prime foto del set possiamo vedere la ragazza vestire i panni della supereroina interpretata da Brie Larson all’interno del Marvel Cinematic Universe. Attraverso la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, che avrà inizio con la serie WandaVision, disponibile sulla piattaforma Disney+ da gennaio, i Marvel Studios introdurranno al pubblico alcuni nuovi e affascinanti personaggi, a partire proprio da Kamala.

Durante il D23 del 2019, infatti, la società ha comunicato al pubblico l’arrivo di alcuni film e serie tv che avrebbero introdotto nuovi eroi all’interno del Marvel Cinematic Universe, come il Maestro del Kung-Fu Shang-Chi, She-Hulk, Moon Knight e, appunto, Ms. Marvel. Kamala Khan è entrata a far parte del vasto universo dei fumetti Marvel solo nel 2013, ma nell’arco di questi anni è diventata un personaggio estremamente popolare. Ms Marvel, inoltre, è riuscita ad aumentare l’interesse nei suoi confronti anche grazie alla sua partecipazione all’interno di Marvel’s Avengers, il videogioco di Crystal DynamicsSquare Enix disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia, PC e sulle console di nuova generazione PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X.

Le prime immagini mettono in risalto uno dei dettagli più interessanti e caratteristici della storia di Ms. Marvel , ossia il suo essere una fan sfegatata della supereroina Captain Marvel. Oltre al costume di Captain Marvel all’interno del Marvel Cinematic Universe, infatti, è anche possibile notare che anche la sua giacca sembrerebbe essere molto simile a quella che Carol indossava all’interno del film che la vede protagonista. Al momento non è possibile escludere una possibile partecipazione, anche sotto forma di cameo, di Brie Larson all’interno serie, ma sarà necessario aspettare un’ipotetica dichiarazione da parte di Disney per riuscire a scoprirne di più. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni sulla serie, di cui al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli.

Condividi l'articolo