Tom Holland ha lanciato la tanto attesa bomba: sui suoi profili social, l’attore inglese ha mostrato al mondo nuove informazioni sul prossimo film di Spider-Man. Spider-Man: Brand New Day sarà il film che ci permetterà di fare il punto sulle vicende dell’Uomo Ragno in tempo per il prossimo film degli Avengers, il tanto atteso Doomsday.
Nel suo nuovo post, il classe 1996 ha fatto due importanti rivelazioni che hanno mandato i fan in visibilio: innanzitutto, attraverso un breve filmato, è stata finalmente mostrata la nuova tuta di Spider-Man. Quello presente nel video pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale dell’attore sarà, con ogni probabilità, il costume definitivo per questa nuova versione delle avventure di Peter Parker.
Il costume, che non porta veri e propri stravolgimenti rispetto a quanto visto nella pellicola del 2021, ha anche alcuni interessanti dettagli che fanno diretto riferimento alle passate interpretazioni di Spider-Man: tornano, infatti, le ragnatele in rilievo come avvenuto negli adattamenti con Tobey Maguire e Andrew Garfield.
[Aggiornamento del 3/8]: inizia a circolare in rete la prima foto di Tom Holland effettivamente sul set, un nuovo sguardo al costume che verrà usato nella pellicola. La foto, condivisa dall’insider MyTimeToShineHello, è quella che riportiamo di seguito

Confermata anche la data d’uscita
Nella didascalia del post, inoltre, viene confermata con esattezza quella che sarà la data d’uscita della pellicola: inizialmente prevista per una generica “estate 2026”, ora sappiamo per certo che il nuovo film arriverà nelle sale il prossimo 31 luglio. Quasi un anno esatto ci separa, insomma, dal lancio nei cinema di tutto il mondo della prossima avventura di Tom Holland nei panni di Peter Parker.
Nel cast, attualmente, abbiamo le conferme di Tom Holland e di Zendaya, con quest’ultimache torna nei panni di MJ. I due attori, che fanno coppia fissa anche nella realtà, saranno tra i protagonisti di un’altra pellicola particolarmente attesa per il prossimo futuro: stiamo parlando dell’Odissea di Christopher Nolan, recentemente presentata con una locandina e una panoramica del cast stellare.