Il famoso indie Move or Die arriverà su PlayStation 4

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
Lettura da 2 minuti

Durante la conferenza dedicata ai giochi indie, all’interno del PlayStation Experience 2016, i ragazzi di Those Awesome Guys ha annunciato che il loro pluripremiato Move or Die sarà prossimamente disponibile anche su console Sony. Già disponibile per PC, tramite la piattaforma d’acquisto digitale Steam, questo titolo arriverà su PlayStation 4 nel corso del prossimo anno.Move or Die

Per chi ancora non conoscesse, Move or Die è un gioco multiplayer che permette a un massimo di quattro utenti di sfidarsi in locale o online e, proprio come dice il titolo stesso, prevede che i giocatori continuino a muoversi per non morire. Attraverso tantissimi mini-giochi della durata di circa venti secondi e con obiettivi da raggiungere divertenti quanto complessi, lo scopo di Move or Die è quello di non dare tregua ai propri giocatori, dando vita così a un endurance dove solo chi avrà i nervi più saldi riuscirà a vincere.

Durante la conferenza la software house ha dichiarato che questo porting per PlayStation 4, che arriverà in un non meglio specificato 2017, offrirà ai giocatori un nuovo personaggio, nuove modalità di gioco e alcuni nuovi modificatori delle regole.

Nell’attesa che Move or Die arrivi sulla console ammiraglia di Sony, qui di seguito vi proponiamo il trailer di presentazione mostrato ieri durante la PlayStation Experience. Buona Visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.