Soul Calibur VI: Motohiro Okubo ci presenta Sophitia!

Valeria "fant" Dandrea
Di
Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio...
News
Lettura da 2 minuti
Motohiro Okubo, producer di Soul Calibur VI, ci parla dello storico personaggio di Sophitia in un breve video caricato da Bandai Namco.

Il personaggio di Sophitia, come afferma lo stesso Motohiro Okubo, è stato il primo, insieme a Mitsurugi, ad essere realizzato dal team. È originaria di Atene, combatte con una spada ed uno scudo, e grazie al suo stile estremamente versatile si adatta a qualsiasi tipo di giocatore. Proprio perché si tratta di uno dei primissimi personaggi ad essere realizzati, l’intero roster è stato ispirato utilizzando lei e Mitsurugi come punto di riferimento. Elementi come visuale e movimento sono stati modellati proprio sulla base di questi due lottatori, considerati ormai rappresentativi per l’intera serie. Altro dettaglio che il Producer ha fornito riguarda l’età della combattente: Sophitia, infatti, in questo capitolo sarà più giovane rispetto a Soul Calibur IV.

soul calibur vi

In generale, il producer Motohiro Okubo si è espresso con grande entusiasmo nei confronti di Soul Calibur VI, che è atteso nel corso del prossimo anno su PS4, PC e Xbox One. Purtroppo, si sta ancora vagliano la possibilità di realizzare una versione Switch. E voi? Quanto hype avete per Soul Calibur VI? Utilizzerete Sophitia, o il vostro lottatore preferito è qualcun altro? Vi lasciamo al breve video.

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.