MotoGP 20: la versione per Nintendo Switch è rimandata

Nelle ultime ore alcuni rivenditori online hanno posticipato di qualche giorno la data di uscita relativa al titolo sportivo MotoGP 20.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Fra i titoli sportivi più attesi ogni anno, spicca senza dubbio la serie di MotoGP, la quale quest’anno si arricchirà con MotoGP 20. La data di uscita del gioco è prevista per la giornata di domani, 23 aprile, su: PC, PS4, Xbox One, Google Stadia e Nintendo Switch, ma sembra che proprio quest’ultima versione tarderà di qualche giorno rispetto alla tabella di marcia. La stessa potrebbe infatti debuttare invece fra una settimana circa, precisamente il 30 aprile 2020. Non ci sono ancora conferme ufficiali in rete, ma sembra che la notizia sia ormai confermata.

Alcuni rivenditori per l’appunto, come la famosa piattaforma di Amazon stessa, hanno posticipato l’uscita di MotoGP 20 nella suddetta data, aggiornando le proprie pagine di vendita del titolo, senza tuttavia fornire anche in questo caso alcuna apparente comunicazione. Sembra quindi che la notizia verrà annunciata nel corso delle prossime ore, vi forniremo conferma non appena questa verrà finalmente confermata dallo sviluppatore.

Vi ricordiamo inoltre che presto pubblicheremo la recensione del gioco simulativo, restate quindi sintonizzati sulle nostre pagine per saperne di più sulla qualità dello stesso. Prima di lasciarvi inoltre, vi rimandiamo al nostro articolo contenente ulteriori informazioni sul trailer di lancio pubblicato per MotoGP 20.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.