[E3 2017] Mostrato un trailer di Code Vein su Xbox One X

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di Simone ''Simexp'' Cuccu News Lettura da 2 minuti

Durante la conferenza di Microsoft è stato mostrato un trailer molto interessante di Code Vein, in cui il titolo veniva mostrato sfruttando la nuova console di casa Redmond: Xbox One X. Il titolo sembra ispirarsi molto a Dark Souls, anche se Code Vein venne già presentato a Maggio da Bandai Namco.

Sarà possibile giocare al titolo anche in compagnia; infatti, durante la propria avventura, i giocatori potranno selezionare un compagno tra i vari abitanti di Vein. Scegliendo certi compagni in grado di integrare il proprio stile di gioco, sarà possibile disporre di nuove strategie, le quali permetteranno di affrontare i boss nemici che incontreremo nel nostro cammino.

Code Vein

Al momento non sono state annunciate tutte le piattaforme di destinazione del titolo, ma siamo certi che Code Vein uscirà su Xbox One e che potrà contare su prestazioni ben più performanti su Xbox One X. Sviluppato dallo stesso team dietro God Eater, il titolo è ambientato in un futuro non troppo lontano, nel momento in cui un misterioso disastro ha portato il mondo che conosciamo sull’orlo del collasso.

Non sappiamo ancora molto su questo nuovo titolo, ma possiamo farci un’idea vedendo il trailer che è stato trasmesso durante la conferenza di Microsoft. Siete interessati anche voi a Code Vein oppure non vi interessa?

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.