VideogiochiNews

Mostrati 20 minuti di gameplay di The Last Guardian

Durante l’evento dell’EGX 2016 tenutosi questo fine settimana a Birmingham, in Inghilterra, è stato mostrato uno spezzone di gameplay di The Last Guardian, titolo avventuristico di Fumito Ueda che sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4. Nel filmato che vi riportiamo in calce all’articolo è possibile vedere un primo scorcio di quello che il gioco può offrire al pubblico, oltre a conoscere qualcosa in più sul legame tra il protagonista e il maestoso Trico; proprio quest’ultimo fattore sarà fondamentale ai fini del gameplay.

the last guardian 03

Ricordiamo che a seguito dell’annuncio del rinvio sul suo rilascio ufficiale, The Last Guardian è ora atteso in Europa in esclusiva sulla piattaforma Sony a partire dal 7 dicembre 2016. Il gioco (in lavorazione da ben 9 anni) era inizialmente previsto per il mese di ottobre, ma Fumito Ueda e il suo team avevano bisogno di ulteriore tempo per ottimizzare diverse lacune tecniche riscontrate nello sviluppo e hanno così optato per posticipare l’uscita del titolo di un mese e mezzo dalla prima data annunciata nel corso della conferenza Sony all’E3 2016 di Los Angeles. In attesa che The Last Guardian possa essere resa disponibile nei negozi, vi lasciamo al filmato gameplay del gioco e vi auguriamo come sempre una buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=ZSCf4Mr2BiI

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche