Morto William Hurt, attore interprete del generale Ross nel MCU

Ci ha lasciato nella giornata di oggi William Hurt, attore premio Oscar che nei film del MCU ha vestito i panni del Generale Thaddeus Ross.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Ci ha lasciati nella giornata di oggi l’attore William Hurt, che abbiamo imparato a conoscere nel MCU della Marvel grazie al personaggio del Generale Thaddeus Ross, visto in pellicole come Hulk e Black Widow. L’attore si è spento il 13 marzo 2022 per cause naturali a 71 anni. La conferma arriva dall’attore, collega e amico Gerry Byrne.

Nato nel 1950 a Washington DC, nel corso degli anni William Hurt ha rivestito molti ruoli, alcuni dei quali gli hanno concesso la nomination a migliore attore agli Oscar, ma solo con Il Bacio della donna ragno Hurt è riuscito a vincere l’ambito premio. Ultimamente aveva rivestito i panni del nemico di Hulk, il Generale Thaddeus Ross, conosciuto nell’universo fumettistico Marvel anche come Red Hulk.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.