Morto l’attore Mark Margolis, Hector Salamanca di Breaking Bad

Ci lascia all'età di 83 anni in seguito ad una malattia il noto attore Mark Margolis, con una grandissima carriera alle spalle e ruoli iconici.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Tristissima la notizia che arriva da New York. Purtroppo nelle ultime ore è venuto a mancare Mark Margolis, famoso attore che ha ricoperto diversi importanti ruoli all’interno della sua lunghissima carriera. Aveva 83 anni.

L’attore è morto martedì in seguito ad una malattia, e ad annunciarlo oggi è stato suo figlio Morgan Margolis, anch’egli attore e CEO della Knitting Factory Entertainment.

Mark Margolis è noto ai più in questo periodo storico per le sue magistrali interpretazioni di Hector Salamanca nelle iconiche serie TV Breaking Bad e Better Call Saul, ma aveva una lunghissima carriera alle spalle, iniziata nel 1976.

Il mondo del cinema e della televisione, e anche la nostra redazione, si stringono in un messaggio di cordoglio verso la famiglia.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.