Mortal Shell: aperta l’Open Beta del Soulslike

A sorpresa Cold Symmetry, un interessante studio indipendente, ha recentemente deciso di far partire ufficialmente la fase di Open Beta di Mortal Shell.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

A sorpresa Cold Symmetry, un interessante studio indipendente, ha recentemente deciso di far partire ufficialmente la fase di Open Beta di Mortal Shell, il misterioso e atteso titolo Soulslike. Il gioco può essere scaricato direttamente dall’Epic Games Store tramite il seguente link. Il downloand ha un peso pari a 6,22 gb.

Ecco la descrizione ufficiale della beta:

Sei invitato a essere tra i primi a giocare alla Mortal Shell Beta. Questo è un progetto nato dalla passione di un piccolo team indipendente unito da un’unica visione: riportare le persone a quel dolore familiare e soddisfacente di un tradizionale Soulslike – deliberato, misurato e spietato.

Questa build Beta ti consente di possedere due Mortal Shells – Harros e Tiel – al fine di comprendere al meglio le varie sfaccettature del combattimento. Questa beta non include spoiler (abbiamo deciso di mantenere la storia segreta ancora per un po’ di tempo) e abbiamo deliberatamente isolato gran parte delle paludi tentacolari aperte di Fallgrim per tenervi concentrati.
Prima di lasciarvi, un avvertimento: Mortal Shell è stato creato per i fan delle ostiche battaglie dei Soulslike. Ha un design vendicativo, assemblato con cattiveria. Mettendo il meglio di voi stessi impiegherete circa un’ora per completarlo. Per i meno esperti, i vostri progressi saranno molto più lenti.

Mortal Shell debutterà ufficialmente durante l’estate 2020 su Xbox OnePlayStation 4 e Epic Games Store. Il titolo arriverà anche su Steam ma in un periodo non meglio precisato del 2021.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.