A sorpresa Cold Symmetry, un interessante studio indipendente, ha recentemente deciso di far partire ufficialmente la fase di Open Beta di Mortal Shell, il misterioso e atteso titolo Soulslike. Il gioco può essere scaricato direttamente dall’Epic Games Store tramite il seguente link. Il downloand ha un peso pari a 6,22 gb.
Ecco la descrizione ufficiale della beta:
Sei invitato a essere tra i primi a giocare alla Mortal Shell Beta. Questo è un progetto nato dalla passione di un piccolo team indipendente unito da un’unica visione: riportare le persone a quel dolore familiare e soddisfacente di un tradizionale Soulslike – deliberato, misurato e spietato.
Questa build Beta ti consente di possedere due Mortal Shells – Harros e Tiel – al fine di comprendere al meglio le varie sfaccettature del combattimento. Questa beta non include spoiler (abbiamo deciso di mantenere la storia segreta ancora per un po’ di tempo) e abbiamo deliberatamente isolato gran parte delle paludi tentacolari aperte di Fallgrim per tenervi concentrati.
Prima di lasciarvi, un avvertimento: Mortal Shell è stato creato per i fan delle ostiche battaglie dei Soulslike. Ha un design vendicativo, assemblato con cattiveria. Mettendo il meglio di voi stessi impiegherete circa un’ora per completarlo. Per i meno esperti, i vostri progressi saranno molto più lenti.
Mortal Shell debutterà ufficialmente durante l’estate 2020 su Xbox One, PlayStation 4 e Epic Games Store. Il titolo arriverà anche su Steam ma in un periodo non meglio precisato del 2021.