Mortal Kombat X nei listini di un retailer inglese

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Uno dei più importanti retailer inglesi ha registrato nel proprio listino Mortal Kombat X, il nuovo episodio della serie picchiaduro splatter, sviluppata da NetherRealm Studios.

mortal kombat

Il team proprio negli ultimi giorni aveva rilasciato dichiarazioni che facevano pensare ad un probabile annuncio a breve, annuncio che probabilmente avverrà in maniera ufficiale proprio all’E3. In uscita su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, il periodo di pubblicazione indicato nel listino è comunque solamente il 2015.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.