Mortal Kombat 11: svelata la cover art ufficiale del gioco

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, Ed Boon ha svelato la cover art ufficiale di Mortal Kombat 11, prossimo capitolo della serie picchiaduro targata NetherRealm e Warner Bros. Interactive Entertainment.

Protagonista della cover è Scorpion, pronto a sferrare il suo storico attacco con il suo arpione, come potete ammirare voi stessi in calce alla notizia.

Mortal Kombat 11 è atteso in uscita il prossimo 23 aprile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Vi ricordiamo, inoltre, che a marzo avrà il via la Open Beta e che il 17 gennaio, a Londra, tramite un evento creato per l’occasione, sarà svelato il primo video gameplay del gioco.

Mortal Kombat 11

 

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!