Mortal Kombat 11: Spawn farà parte del roster?

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Rispondendo alle domande su un post da lui stesso creato per i fan, Todd McFarlane – creatore di Spawn e co-creator di Venom – ha dichiarato che proprio il primo dei due personaggi citati sarà parte del roster di Mortal Kombat 11. La domanda specifica posta da un utente, ha infatti ricevuto come risposta un secco “I believe he’s on his way…”, che tradotto letteralmente significa “credo sia già per strada”. Chiaramente non si tratta di un annuncio ufficiale e vi invitiamo a trattare tali informazioni semplicemente come un rumor.

In attesa di conferme o smentite da parte di NetherRealm Studios, vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 sarà presente sugli scaffali fisici e virtuali a partire dal 23 aprile del prossimo anno, con disponibilità confermata per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.