Mortal Kombat 11: si rilancia la “MK Kollective”

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 2 minuti

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi il rilancio di MK Kollective, un hub digitale dove i fans di Mortal Kombat, creatori di contenuti e membri della community possono mostrare realizzazioni innovative e originali dedicate alla serie Mortal Kombat e all’ultimo capitolo svelato, Mortal Kombat 11.

In celebrazione del recentemente annunciato Mortal Kombat 11, sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios, i più importanti creatori di contenuti nelle più disparate categorie scelti come ambasciatori facenti parte del MK Kollective sveleranno le loro inedite creazioni ispirate a Mortal Kombat 11  nelle prossime settimane su www.mortalkombat.com/kollective.

La lista confermata degli ambasciatori del MK Kollective include:

Mortal Kombat 11 sarà disponibile il 23 aprile 2019 per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One tra cui Xbox One X, Nintendo Switch e PC.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!