Mortal Kombat 11: Radio 105 sarà partner ufficiale per l’evento Mortal Kombat The Reveal

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Radio 105 ha recentemente annunciato che un suo inviato sarà presente al Mortal Kombat: The Reveal, evento realizzato da Warner Bros. Entertainment per celebrare in pompa magna l’arrivo dell’atteso picchiaduro annunciato nel corso dei The Game Awards 2018 e che si terrà a Londra questo 17 gennaio. Per celebrare il tutto, Radio 105 ha indetto un contest a cui potete partecipare semplicemente andando nell’area apposita del sito entro il 10 gennaio per avere una possibilità di vincere un viaggio più ingresso per 2 persone all’evento, accompagnati da Bryan Ronzani.

L’intero evento verrà comunque trasmesso nella sua interezza in diretta sull’account Twitch di PG Esport dalle ore 19: 00 e sarà condotta da Adriano “Il Merlo” Milone e Pietro “PeterLaw” Virgilio. Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Mortal Kombat 11 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC dal 23 aprile 2019.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.