Mortal Kombat 11 conterrà sei personaggi DLC

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Come ben saprete, Mortal Kombat 11 è stato ufficialmente annunciato ai The Game Awards 2018. È ovviamente già aperto il pre-order ed è proprio sulla pagina dedicata al gioco del sito italiano di GameStop che viene rivelato un dettaglio particolarmente importante. La descrizione del titolo riporta infatti che la Premium Edition conterrà, oltre al gioco base, il Kombat Pass. Quest’ultimo darà accesso a ben sei personaggi aggiuntivi. Inoltre, vengono svelati alcuni dettagli per quanto il tanto chiacchierato Gear System (già presente all’interno di Injustice 2, altro famoso picchiaduro, anch’esso sviluppato da NetherRealm Studios), sistema di personalizzazione visiva che si vocifera farà parte di Mortal Kombat 11, come si evince proprio dal trailer d’annuncio.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!