Mortal Kombat 1 vedrà una letale Megan Fox nel roster

L'arrivo di Mortal Kombat 1 è sempre più vicino e arrivano nuovi dettagli. L'ultima notizia riguarda un kombattente doppiato da Megan Fox.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Mortal Kombat 1 concederà a breve l’accesso anticipato e pian piano sempre più informazioni vengono diffuse da NetherRealm. Proprio ieri un nuovo trailer ha arricchito i dati finora mostrati del gioco facendoci vedere un personaggio storico della serie che finalmente si ripresenta dopo ben 17 anni lontano dai riflettori. Parliamo di Nitara, la vampirica femme fatale apparsa per la prima volta in Mortal Kombat: Deadly Alliance e sparita dopo Mortal Kombat: Armageddon.

La nuova kombattente si mostra in un fantastico trailer animato in cui attaccherà dall’alto, grazie alle sue ali, due “indifesi” Smoke e Sub Zero intenti a scalare una montagna. La grande notizia che accompagna questo trailer non è però il solo annuncio di Nitara, il video è infatti accompagnato da una mini intervista a Megan Fox, la quale ha donato la voce al nuovo personaggio.
Mortal-Kombat-1-NitaraNon è una sorpresa la presenza dell’attrice nel cast di doppiatori, un rumor riguardante lei e Travis Scott in Mortal Kombat 1 girava in realtà sul web già da un po’. A stupire è però la rivelata passione di Megan Fox per il violento picchiaduro, pare infatti che l’attrice sia da sempre una grande fan di Mortal Kombat e che proprio il personaggio di Nitara la affascinasse particolarmente ai tempi in cui, da ragazzina, giocava ai vecchi titoli della serie.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.