Mortal Kombat 1: la closed beta è dietro l’angolo

Mortal Kombat 1: è in arrivo la closed beta. Scopriamo tutti i dettagli su questa breve finestra che ci consentirà di provare il nuovo titolo

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Mortal Kombat 1, il “nuovo inizio” del violentissimo e storico picchiaduro, è prossimo all’uscita e alcuni fan avranno l’occasione di provarlo nel corso di un’imminente closed beta: andiamo a scoprire qualcosa di più su questa occasione per provare in anteprima il titolo.

Tale occasione sarà data ai possessori di Xbox Series X/S e PS5 che hanno preordinato una copia del gioco. Da questa closed beta, insomma, sono per il momento esclusi gli utenti su PC e su Nintendo Switch.

Quanto durerà la closed beta di Mortal Kombat 1? presto detto. L’evento avrà il via il 18 agosto e si concluderà il giorno 21 dello stesso mese. Attraverso un tweet pubblicato dagli account ufficiali del gioco sappiamo anche una cosa in più…


Gli sviluppatori di Mortal Kombat 1 hanno rivelato che i personaggi giocabili presenti nella closed beta saranno i seguenti: Liu Kang, Sub-Zero, Kenshi, Kitana, Johnny Cage e Li Mei; i Kameo saranno: Kano, Sonya, Jax e Frost; e, per finire gli Stage disponibili: la Casa del The e la Magione di Johnny Cage.

Siete pronti a mettere le mani su Mortal Kombat 1? Vi ricordiamo che l’attesissimo nuovo picchiaduro che promette di rivoluzionare la storica serie è in arrivo su Xbox Series X/S, PS5, Nintendo Switch e PC il prossimo 14 settembre. 

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.