Morta Erica Ash, l’attrice di Scary Movie era malata da tempo

A soli 46 anni, a causa di un tumore al seno, ci lascia Erica Ash: l'attrice era nota a livello internazionale per aver recitato in Scary Movie 5

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Quella di oggi è una giornata difficile per tutti gli amanti della fortunata serie cinematografica di Scary Movie: l’attrice e comica Erica Ash, nota per la sua interpretazione in Scary Movie 5, è venuta a mancare in queste ore a causa di una lunga malattia.

L’attrice, che aveva 46 anni, era affetta da tempo da un tumore al seno che, purtroppo, ha avuto la meglio. A riportare la notizia sono stati colleghi, come il noto attore Mike Epps sulla sua pagina Instagram, e familiari. Segnaliamo la commovente dichiarazione rilasciata dalla madre dell’attrice:

“Siamo profondamente addolorati nell’annunciare la scomparsa della nostra amata figlia, sorella e amica Erica Chantal Ash. Dopo una lunga e coraggiosa battaglia contro il cancro, si è spenta serenamente circondata dai suoi cari. Erica era una donna straordinaria e un’intrattenitrice di talento. Il suo ricordo vivrà per sempre nei nostri cuori”.

Oltre ad interpretare Kendra Brooks in Scary Movie 5, Erica ha avuto un ruolo da protagonista in Skin in the Game del 2018, In Comptent e nel recente Un Fantasma in Casa. Nel mondo delle serie TV ha invece avuto ruoli in Survivor’s Remorse e La Famiglia McKellan.

Il ruolo che certamente l’ha resa nota al grande pubblico è stato quello avuto nel 2013 con il quinto capitolo di Scary Movie, serie comica che negli anni ha visto la partecipazione di personalità quali Snoop Dog e Mac Miller.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.