NewsCinema e TV

Moon Knight: rivelata l’identità del villain della serie

Neanche il tempo di rivelare il trailer nella notte (in orario italiano), che già in queste ora iniziano a spargersi in rete nuove informazioni riguardanti Moon Knight, la nuova serie TV di Marvel Studios che sarà disponibile in streaming su Disney+. Questo nuovo prodotto arriverà sulla piattaforma della Casa di Topolino il 30 marzo 2022, e vedrà il protagonista interpretato da Oscar Isaac, che abbiamo visto recentemente in Dune. I fan sui social si sono già mostrati estremamente curiosi su cosa possa offrire questa nuova serie, e soprattutto su come gli attori scelti possano incarnare i loro alter ego al meglio. Anche Ethan Hawke sarà parte del cast nelle vesti del villain di Moon Knight, antagonista del quale ora conosciamo anche l’identità: il mercenario Marc Spector.

Se vi state chiedendo se tutto ciò andrà a ricollegarsi a quanto abbiamo visto negli ultimi anni, la risposta è “probabilmente si”, dato che è stato dichiarato che tale serie TV fa parte della fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Nonostante l’attesa sia ormai relativamente breve, anche Kevin Feige un anno fa ci aveva dato alcune informazioni riguardanti la serie, ma in quel caso si parlava di riprese che ancora dovevano cominciare, e quindi è davvero particolare e sorprendente come in questo caso (soprattutto in un periodo storico come questo) le riprese abbiano richiesto relativamente poco tempo.

Moon Knight e il suo villain inizieranno a darsele di santa ragione molto presto, ma non sappiamo ancora, ovviamente, in quale dei 6 episodi Spector farà la sua comparsa e quando all’effettivo incontrerà per la prima volta l’anti-eroe.

 

Rimanete in attesa per ulteriori notizie riguardo alla serie, e come di consueto vi riproponiamo il video trailer citato in calce alla notizia, che può decisamente dare un’idea molto più chiara dei personaggi e delle situazioni che questa nuova opera episodica dell’MCU è pronta a regalarci.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche