Monster Hunter XX: una nuova galleria d’immagini per la versione Nintendo Switch

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Per la felicità di tutti i giapponesi in possesso della nuova console ibrida di Nintendo, in questi giorni Capcom ha mostrato al mondo una nuova galleria d’immagini della versione per Switch di Monster Hunter XX.

La suddetta galleria è tratta dalla demo del gioco che è stata messa a disposizione dei giocatori durante il Monster Hunter Summit Tournament tenutosi presso la Big Sight Venue a Tokyo. Questa piccola versione di prova permette al giocatore di scegliere tra un serie di quest diverse che per gli danno la possibilità di cacciare un particolare mostro, ma è ancora avvolta nel mistero la possibilità che questa venga distribuita attraverso l’eShop.

Prima di lasciarvi alla galleria d’immagini sottostante, colgo l’occasione per ricordarvi che Monster Hunter XX debutterà in Giappone, su Nintendo Switch, a partire dal prossimo 25 agosto. Sfortunatamente però non è ancora chiaro se il gioco oltrepasserà mai le frontiere, sbarcando sul territorio europeo.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.