La demo di Monster Hunter XX ha una data giapponese per Switch

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

L’uscita di Monster Hunter XX su Nintendo Switch è ormai vicina in Giappone, e questa mattina Capcom ha annunciato che una demo del titolo verrà rilasciata nell’EShop nipponico il prossimo 10 agosto. Saranno disponibili tre missioni, tra cui una sfida a Valphalk, e si potrà giocare in multiplayer locale fino a quattro giocatori. Giusto in tempo per provare il gioco prima dell’acquisto, insomma!

Se non avete visto il trailer d’annuncio per la console della grande N potete trovarlo qui. Augurandovi buona visione, vi ricordiamo che Monster Hunter XX uscirà su Nintendo Switch in Giappone il prossimo 25 agosto, mentre per quanto riguarda l’Occidente non c’è ancora una data precisa.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.