fbpx
VideogiochiNews

Monster Hunter World: totalizzati più di 8 milioni di copie vendute

Originariamente pubblicato all’inizio di quest’anno su PS4 e Xbox One, il best seller Monster Hunter World ha ora raggiunto 8,3 milioni di vendite e spedizioni digitali in tutto il mondo. Questo non include nulla dalla versione per PC che verrà rilasciata la prossima settimana. I commenti di Capcom in seguito a questa brillante performance di vendite ( e ad altri notevoli risultati) è stata la seguente:

“Questo trimestre, Monster Hunter: World (pubblicato nel precedente anno fiscale) ha mantenuto la sua popolarità, sostenuta da una base di fan in espansione, e ha raggiunto un fatturato complessivo di 8,3 milioni di unità totali; anche nel settore dei contenuti digitali, che ha continuato a crescere costantemente negli ultimi anni, la nuova collezione 30th Anniversary di Street Fighter ha dato una performance solida, superando le aspettative. Inoltre, oltre alla buona crescita delle vendite di titoli di catalogo ad alto margine, il business dei Contenuti digitali ha guidato i guadagni, con il risultato di un reddito operativo più alto per un primo trimestre nella storia dell’azienda.”

LEGGI ANCHE  Assassin’s Creed: Shadows, svelata la Collector Edition
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.

    Comments are closed.

    0 %