Monster Hunter World: svelati nuovi dettagli sul gameplay e l’esisenza di una terza beta

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Capcom,durante un recente livestream, ha rilasciato interessanti dettagli su Monster Hunter: World. La prima novità riguarda una nuova beta che arriverà su PlayStation 4 tra il 19 e il 22 gennaio e non richiederà l’abbonamento attivo al PlayStation Plus. Questa volta sarà disponibile una missione che ci permetterà di cacciare il Nergigante.

Saranno presenti anche dei bonus giornalieri, che verranno dati al primo accesso effettuato ogni giorno e terranno alta l’attenzione dei giocatori, spingendoli ad essere costanti nell’usufruire dell’esperienza. Tra i primi premi ottenibili ci saranno dei particolari biglietti che aumenteranno le possibilità di ottenere ricompense uniche completando le varie quest. In primavera il videogame riceverà un grosso aggiornamento che introdurrà varie novità tra cui il temuto Deviljho, creatura nota agli appassionati della saga. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.