Monster Hunter World: previsto lo speciale livestream “Spring 2018”

Valeria "fant" Dandrea
Di
Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio...
News
Lettura da 1 minuti

Nonostante Monster Hunter World sia stato rilasciato oramai poco più di un mese fa, Capcom continua a supportare il proprio titolo, e a non lasciare a bocca asciutta i propri giocatori. La software house sembrerebbe avere in serbo parecchie novità per i propri fan, così tante da giustificare la necessità di una diretta speciale, denominata Spring 2018, che si terrà il prossimo 14 marzo alle ore otto italiane.

Capcom, tuttavia, non ha fornito ulteriori informazioni su ciò che potremo aspettarci, ma stando ad alcune indiscrezioni non sarebbe da escludere che uno degli argomenti che verranno trattati sarà quello di Deviljho, il cui inserimento tramite DLC sarebbe previsto proprio per la primavera in arrivo. Pertanto, non ci rimane che rimanere in attesa di maggiori dettagli in merito.

Monster Hunter World è attualmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Per saperne di più, vi invitiamo alla lettura della nostra recensione.

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.