Monster Hunter World si mostra in 20 nuovi minuti di gameplay

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano per tutti coloro che aspettano con impazienza di mettere su Monster Hunter World, nuovo capitolo della saga in uscita il 26 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One. Capcom ha infatti recentemente pubblicato due nuovi video gameplay tratti da quest’attesissimo titolo.

I due filmati, che potete trovare in cima e in calce all’articolo, vi permettono di farvi un idea generale della struttura di questo titolo, mostrandovi parte degli elementi fondamentali di cui è costituito, come per esempio la creazione del personaggio, l’esplorazione delle mappe, l’utilizzo delle armi in battaglia e molto altro.

Prima di lasciarvi alla visione di questi due interessanti video, non mi resta che ricordarvi che Monster Hunter World debutterà il 26 gennaio 2018 su PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC arriverà in un secondo momento. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.