Monster Hunter World: ecco la data per la seconda parte della quest di Horizon

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 1 minuti

Tutti gli utenti PlayStation 4 che hanno acquistato una copia di Monster Hunter World hanno potuto divertirsi con una quest ispirata al mondo di Horizon: Zero Dawn. Durante le scorse ore è emersa la notizia che la seconda parte di questa speciale missione arriverà il 28 febbraio.

Per sbloccare questa missione dovrete raggiungere il rank 11, dunque se dovete recuperare avete circa due settimane di tempo. Una volta che la quest sarà attivata vi verrà chiesto di cacciare l’Anjanath. Una volta abbattuto il mostro vi verranno rilasciati i materiali per forgiare l’armatura di Aloy. Ovviamente il tempo per completare questo incarico sarà limitato, la scadenza esatta è stata fissata al 5 marzo. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.