Monster Hunter World: Iceborne ha finalmente una data d’uscita

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

La seconda puntata degli State of Play di Sony è stata davvero ricca di novità. L’azienda giapponese, dopo averci mostrato un nuovo trailer di MediEvil e di Final Fantasy VII Remake, ha infatti annunciato l’arrivo della prima espansione di Monster Hunter World, chiamata Iceborne.

Il corposo aggiornamento invernale del famoso gioco Capcom, di cui trovate il trailer come di consueto in cima alla notizia, farà il suo debutto a partire dal 6 settembre 2019. Ancora non sappiamo il costo di quest’espansione, ma tutti coloro che non avessero ancora acquistato Monster Hunter World potranno entrare in possesso di una nuova versione, chiamata Monster Hunter World: Iceborne Master Edition che conterrà sia il gioco originale che il DLC. Inoltre preordinando quest’espansione tutti i giocatori avranno diritto a numerosi bonus, tra cui il bellissimo set armatura Yakumo. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.