Monster Hunter World: arriva l’evento dedicato a Devil May Cry

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

A partire da oggi, su Monster Hunter World è stato reso disponibile l’evento in collaborazione con Devil May Cry, grazie al quale sarà possibile ottenere l’armatura e l’arma di Dante. Per attivare l’evento sarà sufficiente accettare e completare la missione evento “Codice Rosso“. Si tratta di un incarico di livello 8 che richiede un livello cacciatore di livello 14 minimo.  Il vostro obiettivo sarà quello di combattere in successione contro un Anjanath, un Odogaron, un Rathalos e per concludere un pericoloso Teostra.

Il set armatura sarà craftabile sia in versione maschile che femminilie, inoltre i suoi pezzi possono essere equipaggiati anche singolarmente; ciò è molto utile dal momento che i pantaloni di Dante offrono 2 punti di “Punto Debole” e due slot per gioielli di livello 1, adattandosi dunque a molte build differenti. L’arma di Dante invece è una lama caricata molto particolare: lo scudo infatti è invisibile. Per rimanere aggiornati riguardo a tutte le novità in merito, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.