Monster Hunter World: annunciata collaborazione con Devil May Cry

Marcello Santucci
Di
Marcello Santucci
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme...
News
Lettura da 1 minuti

Oggi Capcom ha rilasciato la Devil May Cry HD Collection su PC e per festeggiare ha voluto stupire tutti i suoi fan con un annuncio a sorpresa. All’interno di Monster Hunter World, il gioco di Capcom più venduto di sempre, farà il suo debutto un evento temporaneo in cui potrete vestire i panni di Dante e che vi permetterà di ottenere una nuova arma.

Si presume che possa essere una Charge Blade dalle fattezze della Force Edge che, trasformata, assumerà la forma di Alastor. Quest’arma non presenterà lo scudo, ma permetterà comunque una manovra di parata.

Vi ricordiamo che Monster Hunter World è già disponibile su Ps4 e Xbox One, e verrà rilasciato questo autunno su PC. Vi lasciamo in cima all’articolo il video che annuncia la collaborazione tra i due brand Capcom.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme a suoi colleghi di GL per darvi il meglio della qualità dal punto di vista grafico e non solo ;)