NewsVideogiochi

Monkey D. Garp e Caesar Clown si uniscono all’universo di One Piece: Burning Blood

Bandai Namco Entertainment solo poche ore fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, ha annunciato che due nuovi personaggi si uniranno al già ampio roster di lottatori presente all’interno di One Piece: Burning Blood. Le due nuove entrate saranno rappresentate da Monkey D. Garp, ex viceammiraglio della Marina nonché nonno di Monkey D. Rufy (conosciuto in Italia anche come Rubber), e Caesar Clown, lo scienziato pazzo ex collega del Dott. Vegapunk.One Piece: Burning Blood

Questi due personaggi, entrambi scelti tramite un sondaggio proposto ai fan della serie nel mese di luglio, saranno disponibili come DLC a pagamento a partire dal 22 dicembre 2016. Entrambi i combattenti entreranno a far parte del Wanted Pack 2, del Gold Pack, ma anche della della favolosa Gold Edition di One Piece: Burning Blood. Ovviamente tutti i giocatori che in passato hanno già acquistato uno dei pack qui sopra riportati, potranno ricevere questi due personaggi come aggiornamento gratuito.

In calce all’articolo potete trovare una fantastica galleria d’immagini che ritraggono i due nuovi nuovi lottatori che presto entreranno a far parte del gioco. Vi ricordo inoltre che One Piece: Burning Blood è disponibile per PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox One e, tramite la piattaforma digitale Steam, anche per PC Windows. Per maggiori informazioni vi invito a visitare la pagina ufficiale del gioco.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche