Modern Warfare 1 e 2 come bonus per il nuovo CoD?

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Privi di qualsiasi informazione sul nuovo Call of Duty vista la mancanza di annunci ufficiali, spunta fuori una notizia interessante: stando a quanto riportato su TheTechGame, Activision potrebbe includere in formato digitale Call of Duty 4: Modern Warfare e Call of Duty: Modern Warfare 2 a tutti coloro che effettueranno il pre ordine del nuovo capitolo della serie, in arrivo nell’autunno 2016.

Modern Warfare

Inoltre il sito, che in base a queste informazioni afferma di aver citato “fonti attendibili”, sostiene che il prossimo Call of Duty potrebbe appartenere alla serie di MW e dunque non essere il possibile sequel di Ghost, come si pensava negli ultimi periodi di quest’anno. Al momento però non è del tutto chiara la situazione della faccenda e quindi vi consigliamo caldamente di prendere questa notizia come una semplice indiscrezione. Se avremo modo di saperne di più, ve lo comunicheremo in seguito.

 

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!