Mobile Suite Gundam: Extreme VS Force, confermato l’arrivo in Occidente

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi Bandai Namco ha dichiarato che il titolo Mobile Suite Gundam: Extreme VS Force uscirà in Occidente come esclusiva per PlayStation Vita nel 2016.

Mobile Suite Gundam

Ecco il comunicato ufficiale:

Pilota i leggendari mobile suit in una frenetica esperienza di gioco 2 contro 2 o in una serie di battaglie di squadra strategiche, affrontando diverse missioni in alcuni scenari presi da Mobile Suit Gundam a Mobile Suit Gundam Universal Century

Tutti gli scontri 2 vs 2 si basano sul franchise giapponese di Gundam VS, il quale in Giappone ha creato 10 titoli in 14 anni sulle varie console.

Una delle principali novità di Mobile Suit Gundam: Extreme VS Force è l’inclusione delle battaglie di squadra su vasta scala. Affronta alcuni scontri per giocatore singolo o in multiplayer in locale, sia in terza persona che con una visuale tattica dall’alto, che ti consentiranno di comandare squadre di sei mobile suit e una nave da combattimento. Le battaglie di squadra daranno ai migliori piloti la possibilità di controllare il posizionamento e le azioni delle proprie truppe, mentre competeranno per eliminare le forze avversarie“.

Un’ottima notizia per tutti i fan della saga sui robot, acquisterete il titolo? Fateci sapere.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.