Mobile Suit Gundam Extreme: un nuovo trailer rivela la data di uscita

Bandai Namco ha da poco rilasciato un nuovo trailer di Mobile Suit Gundam Extreme VS. Maxiboost ON, rivelando la data di debutto ufficiale su PS4.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 3 minuti

Nelle scorse ore BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato il trailer di Mobile Suit Gundam Extreme VS. Maxiboost ON, rivelando anche la data di uscita del gioco. La corposa clip, che potete trovare comodamente in copertina, oltre a mostrarci alcune sequenze di gioco dell’adattamento del celebre cabinato arcade giapponese, svela la data di debutto, fissata per il prossimo 30 luglio 2020.

Inoltre, la nota azienda giapponese ha comunicato che dal 25 aprile alle 15:00 fino al 25 aprile alle 07:00, si terrà una Closed Beta Test di Mobile Suit Gundam EXTREME VS. MAXI BOOST ON per testare il carico complessivo dei server. I fan che vogliono registrarsi all’evento, possono farlo dal seguente link. Vi riportiamo di seguito tutti i dettagli:

  • Rank Match – Shuffle (da 4 a 18 giocatori): per giocatori che vogliono giocare senza pressione.
  • Rank Match – Hold (da 4 a 18 giocatori): per giocatori che vogliono giocare in squadra.
  • Casual Match (4 giocatori): per giocatori che vogliono giocare senza pressione indipendentemente dal grado del giocatore.
  • Free Battle (da 1 a 2 giocatori): per giocatori che vogliono giocare contro la CPU o fare pratica.

 

MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2 disporrà di una modalità PvE, che permetterà di giocare contro la CPU e di affinare le proprie abilità attraverso tre modalità classificate (Story, Survival, Boss) che saranno aggiornate ogni tre mesi. Inoltre, Zeta Gundam farà il suo ingresso nel gioco come Mobile Suit giocabile. Sia il PvE che Zeta Gundam saranno rilasciati il prossimo 26 marzo. Nel mese successivo al suo arrivo, ci sarà un Evento di Primavera nel gioco che consentirà maggiori Supply Drops e Special Mission.

È stato anche svelato il contenuto del nuovo Expansion Pack di MOBILE SUIT GUNDAM G GENERATION CROSS RAYS. Il set includerà la difficoltà “INFERNO”, nuove abilità, quest, stage, unità, Dispatch Mission e personaggi originali – il tutto disponibile per l’acquisto nella tarda primavera. Nello stesso periodo il gioco riceverà anche un aggiornamento gratuito che sbloccherà le limitazioni ai livelli (passando da LV 99 a LV 999) e aggiungendo maggiori opzioni di personalizzazione!

Vi ricordiamo che Mobile Suit Gundam Extreme VS. Maxiboost ON debutterà su PlayStation 4 il prossimo 30 luglio 2020.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.