Nel corso di una recente intervista rilasciata da Hidetaka Miyazaki ai microfoni di IGN USA scopriamo qualcosa in più sul mondo di Elden Ring.
Il noto produttore di videogiochi, presidente di From Software, ha recentemente parlato del mondo di gioco che troveremo all’interno del loro ultimo titolo. Secondo quanto riportato nel corso dell’intervista, all’interno di Elden Ring, i giocatori saranno catapultati all’interno di un mondo desolato e tristemente ridotto in rovina:
“Ci saranno le rovine buie sotterranee che ci si aspetta da noi. Creare un gioco più aperto è una grande sfida per noi. Se dovessimo aggiungere delle città in più, diventerebbe un po’ eccessivo, così abbiamo deciso di creare un gioco in stile open-world incentrato su ciò in cui siamo più bravi”
La strada che hanno deciso di seguire i ragazzi di From Software ci sembra chiara e decisa, senza andare ad incombere in sfida più grandi di loro. L’idea di mantenere saldi i loro punti di forza e costruirci intorno un nuovo gioco non è da sottovalutare. Una simile decisione ci fa ben sperare sulla riuscita di questo nuovo titolo, anche se da una parte sicuramente fa salire l’asticella delle aspettative.
Prima di salutarvi e ricordarvi che Elden Ring è previsto in uscita su Xbox One e PlayStation 4, vogliamo sapere cosa ne pensate delle dichiarazioni di Hidetaka Miyazaki?