Mitsubishi Eclipse Cross vince il premio RJC Car of the Year 2019

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Mitsubishi Motors Corporation ha annunciato oggi che il SUV Eclipse Cross ha ricevuto il titolo “RJC Car of the Year 2019” dall’Automotive Researchers and Journalists’ Conference of Japan (RJC) dopo l’attenta valutazione avvenuta in data 13 novembre. Il commento dell’RJC riporta:

Eclipse Cross non è soltanto l’elegante unione tra un coupé dalle linee affilate e un SUV compatto; su strada ha elevate prestazioni e una dinamica ben bilanciata, grazie all’esclusiva trazione integrale del S-AWC (Super All Wheel Control) di Mitsubishi. Le prestazioni e il piacere di guida sono ottimali grazie alla combinazione del nuovo motore a benzina con turbocompressore a iniezione diretta da 1,5 litri ed al CVT con un comando manuale a 8 velocità

L’azienda produttrice ha invece dichiarato:

È una gioia vincere il premio “RJC Car of the Year 2019”. Mitsubishi Motors è impegnata a mettere il cliente al primo posto, in linea con la nostra filosofia aziendale: Creare una società vivace ed attiva realizzando il potenziale della mobilità”.

Cosa ne pensate? Eclipse Cross si è meritato il titolo di automobile dell’anno?

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!