Mission Impossible 7 & 8: rivelate le date di uscita dei prossimi film

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

All’inizio di Gennaio due nuovi film dell’antologia Mission: Impossible sono stati annunciati per l’imminente produzione, con uscita stimata per il 2021 e il 2022. Abbiamo ora conferma che la stima fosse reale, essendo uscite le date ufficiali! Come riportato da Variety Paramount Pictures ha annunciato che i film verranno entrambi rilasciati nelle estati dei rispettivi anni. Mission: Impossible 7 sarà rilasciato infatti il 22 Luglio 2021, mentre il sequel sarà rilasciato il 5 Agosto 2022.

Jim Gianopulos, presidente e CEO della Paramount Pictures, ha dichiarato:

Non potremmo essere più entusiasti nello sfruttare l’enorme successo di Mission: Impossible – Fallout, lavorando nuovamente con Chris e Tom in questi due prossimi film, dopo due collaborazioni di successo. Abbiamo anche beneficiato di una grande collaborazione con Skydance e David Ellison negli ultimi tre film. Non vediamo l’ora di continuare a perseguire insieme il successo con questa grande franchise.

Entrambi i film saranno ancora una volta diretti e sceneggiati da Christopher McQuarrieTom Cruise naturalmente riprenderà il ruolo dell’agente Ethan Hunt. Ricordiamo che il franchise ha incassato a livello globale 3.5 miliardi di $. L’ultimo capitolo Mission: Impossible: Fallout (97% su Rotten Tomatoes) è quello che ha ottenuto maggior successo, sia al box office americano (220.1 milioni $) che mondiale (791.1 milioni $).

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.